Sottopassaggio di via Pagani: i cittadini chiedono intervento del Comune

Avezzano – Il sottopassaggio di via Pagani è sicuramente una delle vie di collegamento principale tra il centro e la zona nord di Avezzano. A balzare agli occhi però è l’avanzato stato di degrado in cui versa: i cittadini che quotidianamente lo attraversano sono costretti a procedere zigzagando tra vari cumuli di rifiuti che si sono accumulati, numerosi flaconi di metadone che hanno invaso il percorso pedonale, escrementi di animali ed infiltrazioni d’acqua che cadono dalle parti di soffitto che sono rimaste senza intonaco a causa dei cedimenti strutturali.

In molti hanno anche segnalato la presenza del corpo di un grosso topo morto. “Avezzano sta decadendo, la cosa mi fa tristezza perché amo la mia città” scrive su Facebook una cittadina. In molti stanno richiedendo l’intervento del comune per un sopralluogo affinché vengano valutate le condizioni igienico-sanitarie e strutturali del sottopassaggio.

Sottopassaggio di via Pagani: i cittadini chiedono intervento del ComuneSottopassaggio di via Pagani: i cittadini chiedono intervento del Comune