Avezzano, controlli straordinari del territorio



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Nella mattinata di ieri, il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Avezzano, con l’ausilio di 4 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara, ha proseguito nella sua incessante attività di controllo del territorio in alcuni comuni marsicani.

Particolare attenzione è stata rivolta ai luoghi di aggregazione e di ritrovo – bar, tabaccherie e sale giochi –  dei comuni di Ortucchio, Pescina, San Benedetto dei Marsi e Lecce dei Marsi.

Nel corso delle operazioni sono state identificate 40 persone, controllati nr. 24 veicoli e riscontrate 3 violazioni amministrative, di cui una di rilevanza penale, per alcune attività commerciali controllate.

L’attività di oggi rientra nel piano articolato di rafforzamento del controllo su tutto il territorio provinciale e di ottimizzazione dei servizi mirati predisposto dalla Questura di L’Aquila, al fine di incrementare il senso di sicurezza nei cittadini.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento