Avezzano, controlli straordinari del territorio

Avezzano – Nella mattinata di ieri, il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Avezzano, con l’ausilio di 4 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara, ha proseguito nella sua incessante attività di controllo del territorio in alcuni comuni marsicani.

Particolare attenzione è stata rivolta ai luoghi di aggregazione e di ritrovo – bar, tabaccherie e sale giochi –  dei comuni di Ortucchio, Pescina, San Benedetto dei Marsi e Lecce dei Marsi.

Nel corso delle operazioni sono state identificate 40 persone, controllati nr. 24 veicoli e riscontrate 3 violazioni amministrative, di cui una di rilevanza penale, per alcune attività commerciali controllate.

L’attività di oggi rientra nel piano articolato di rafforzamento del controllo su tutto il territorio provinciale e di ottimizzazione dei servizi mirati predisposto dalla Questura di L’Aquila, al fine di incrementare il senso di sicurezza nei cittadini.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Francesco Franchi

Casa Funeraria Rossi

Pierina Leoncavallo

Casa Funeraria Rossi

Francesco Franchi

Casa Funeraria Rossi

Pierina Leoncavallo

Casa Funeraria Rossi

Mari Frani

Casa Funeraria Rossi

Giovanni Scafati

Casa Funeraria Rossi