Avezzano Calcio femminile, Seritti: “Con il Ripalimosani daremo il massimo. Retico? Sono fiduciosa”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

AVEZZANO– L’Avezzano calcio femminile è pronto per la gara di domenica contro la capolista Ripalimosani che verrà disputata presso il Campo Comunale di Scurcola, visto l’impegno della squadra maschile al Dei Marsi. Laura Seritti, dirigente della formazione femminile, attualmente al posto in quarto in classifica, spera di dare continuità ai risultati dopo il netto successo contro il Castelnuovo per 3-0: “La prima giornata di ritorno è stata fondamentale perché ha dato una grande carica alle nostre ragazze, è stato un buon punto di partenza per affrontare al meglio il girone di ritorno. La partita di domenica non sarà facile, giocheremo contro la capolista, che è imbattuta in campionato. Sarà una bella sfida, non abbiamo nulla da perdere. Sono sicura che le ragazze daranno tutto”.

Il club, in settimana, ha annunciato il nuovo tecnico Tonino Retico che guiderà sia la juniores che l’Avezzano femminile: “Ovviamente ci dispiace per Fausto Manni e lo ringrazio per il lavoro svolto. Per quanto riguarda il nuovo tecnico ho già avuto modo di conoscerlo, sono fiduciosa, perché è una persona molto professionale. Dobbiamo rimboccarci le maniche come sempre e dare il massimo”.

Al Torneo Internazionale di Fiuggi, per la rappresentativa abruzzese sono state convocate quattro ragazze dell’Avezzano e Seritti non nasconde il suo orgoglio e la sua soddisfazione per questo importante traguardo: “Su 20 convocazioni in tutto l’Abruzzo sono state convocate quattro delle nostre ragazza: Lucia Blasi, Maceroni, Leclhini e Valente. Tra l’altro Lucia Blasi contro l’Inghilterra ha anche indossato la fascia da capitano. Hanno affrontato squadre come l’Inghilterra, appunto, la Moldavia ed una squadra di Serie C del Lazio, contro cui hanno portato a casa una bellissima vittoria. Io ho visto tutte e tre le partite e penso che sia stata una bella esperienza di crescita per le ragazze”. (D.F.)



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica