lunedì, 12 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Avezzano Calcio, Walter Di Domenico nuovo allenatore dei Giovanissimi Regionali

Avezzano– L’Avezzano Calcio 2020/2021 prende forma con il passare dei giorni, in attesa di scoprire con esattezza in quale campionato militerà nella prossima stagione. Il presidente Gianni Paris, dopo aver annunciato Massimiliano Puglielli come vicepresidente e Alessandro Del Grosso nelle vesti di nuovo allenatore, ha aggiunto altri due importanti tasselli al mosaico biancoverdi.

Nella giornata di ieri, infatti, è stato presentato il nuovo direttore sportivo, Antonio Paciarella, il quale si è detto pronto per la nuova avventura, dimostrando di avere già le idee molto chiare: “Gli obiettivi si raggiungono solo con il lavoro e con l’impegno; bisogna avere consapevolezza nei propri mezzi ed essere focalizzati sull’obiettivo”.

L’ultimo arrivato in casa Avezzano, almeno finora, è Walter Di Domenico, che ricoprirà il ruolo di allenatore dei Giovanissimi Regionali. Il prossimo anno, dunque, il club marsicano ha intenzione fare sul serio in ogni categoria, come dimostrano tutti i recenti innesti ufficializzati dal numero uno biancoverde Paris.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO