Avezzano Calcio: rescissione consensuale tra mister Federico Giampaolo e la società

Avezzano – Termina dopo un anno e mezzo il rapporto lavorativo di Federico Giampaolo con l’Avezzano Calcio.
A comunicarlo è proprio la società di via Ferrara che annuncia:

“L’Avezzano Calcio comunica ufficialmente di aver interrotto il proprio rapporto lavorativo con l’allenatore Federico Giampaolo. Ringraziandolo per il lavoro svolto sino ad oggi, la società augura al mister ogni bene possibile per il proseguo della sua carriera.
La decisione è stata presa consensualmente dal presidente D’Alessandro e dallo stesso Giampaolo, ponendo il bene dei colori biancoverdi sopra ogni altra cosa.”

Dopo una stagione ad altissimo livello, le difficoltà del campionato corrente hanno portato la società e lo stesso allenatore a terminare l’avventura insieme. Si attendono notizie dal club circa il sostituto del mister giuliese.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Rita Bucci

Casa Funeraria Rossi

Luigia Emili (Gina)

Casa Funeraria Rossi

Rita Bucci

Casa Funeraria Rossi

Luigia Emili (Gina)

Casa Funeraria Rossi

Clelia Maestrale

Casa Funeraria Rossi

Margherita Maccari

Casa Funeraria Rossi