Avezzano Calcio, primo colpo di mercato: ufficiale il ritorno di Sassarini



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano– L’Avezzano Calcio, dopo aver sistemato la maggior parte dei ruoli relativi all’ambito tecnico e societario, si lancia nella sessione estiva di calciomercato, mettendo a segno il primo colpo stagionale.

Si tratta del centrocampista classe 1988, Umberto Sassarini, che ha già vestito la maglia biancoverde per tre stagioni, dal dicembre 2014 al luglio 2017. L’ex calciatore, tra le altre, di Paterno e Lanciano, vanta più di 350 presenze tra Serie C2, Serie D ed Eccellenza, dove si è sempre contraddistinto per la sua grande professionalità e per la sua incredibile grinta.

Il ne-tecnico Alessandro Del Grosso, dunque, a pochi giorni dal suo insediamento sulla panchina dei Lupi, può già accogliere il suo primo importante rinforzo per la prossima stagione 2020/2021.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di