lunedì, 12 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Avezzano Calcio, parte la campagna abbonamenti 2020/2021

Avezzano– “Torniamo a tifare al Dei Marsi“, questo lo slogan con cui il presidente dell’Avezzano Calcio, Gianni Paris, ha aperto la conferenza stampa di presentazione della nuova campagna abbonamenti per la stagione 2020/2021.

Il numero uno biancoverde ha parlato di un’importante ed ambiziosa novità per il prossimo anno: “Vogliamo superare la fase più brutta della nostra vita, legata alla pandemia di Covid-19. Lo sport e l’Avezzano Calcio possono dare un segnale di ripresa. Per la campagna abbonamenti 2020/2021 ci saranno prezzi bassissimi ed includeremo campionato, Coppa Italia ed amichevoli. Speriamo di non avere problemi nel tornare allo stadio e di non dover applicare il piano B, con una pay tv dell’Avezzano Calcio per vedere le partite in casa”.

“Tribuna vip resta 600 euro, con capienza per sole 20 persone; tribuna centrale 250 euro per 180 posti; tribuna laterale interno 160 euro, ridotto 110 euro destinato a minorenni, donne e anziani over 65; settore distinti locali 100 euro; curva nord 70 euro. Nel caso in cui ci fossero problematiche per lo stadio a causa del Covid-19, la società realizzerà una pay tv per gli abbonati, con la dotazione di una chiavetta. Lunedì iscriveremo la squadra al campionato di Eccellenza, il 15 luglio penseremo al ripescaggio”, ha concluso Paris.

Il vicepresidente Massimiliano Puglielli, invece, ha comunicato i prezzi relativi alle singole partite interne del club marsicano: “I biglietti interi in tribuna centrale costeranno 20 euro; tribuna laterale intero 15 euro, ridotto 12 euro; distinti 10 euro e curva 5 euro. Tutti possono abbonarsi a prezzi molto moderati; chiediamo aiuto alla Marsica per aumentare il nostro seguito”.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO