Avezzano Calcio, Andrea Mazzone confermato nel ruolo di responsabile della logistica



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano– L’Avezzano Calcio prosegue il proprio lavoro di preparazione alla prossima stagione 2020/2021, con l’obiettivo di riscattare un’annata molto deludente e tornare immediatamente in Serie D.

Nelle ultime settimane il club biancoverde ha presentato diversi nuovi innesti all’interno della società e nel settore tecnico, per poi passare alle conferme di coloro che hanno svolto un buon lavoro sin qui, come Andrea Mazzone, che ricoprirà ancora il ruolo di responsabili della logistica.

L’annuncio è arrivato direttamente dal vicepresidente dei marsicani, Massimiliano Puglielli: “Presento il confermato responsabile delle logistica Andrea Mazzone. La nostra programmazione va avanti con grande precisione, ogni ruolo sarà ricoperto da una persona specifica. Questo aiuterà molto la società.”

“Ringrazio il vicepresidente Puglielli e il presidente Paris per questa riconferma. Il ruolo che ricopro mi piace molto, voglio portare avanti il progetto Avezzano Calcio insieme alla società”, ha commentato brevemente Mazzone.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di