fbpx
sabato, 27 , Febbraio

“L’Eccellenza deve ripartire”, il gruppo social fa rumore nelle stanze dei vertici calcistici

Rimbalzo di responsabilità tra gli alti vertici del calcio, che ancora, dopo 4 mesi, si interrogano sulla ripresa dell'Eccellenza, non arrivando mai ad una...

Prima pagina

Avezzano Calcio, Manuel Spadafora è un nuovo calciatore biancoverde

Avezzano– L’Avezzano Calcio 2020/2021 prende sempre più forma con il passare dei giorni. Il presidente Gianni Parsi, dopo aver sistemato i ruoli dirigenziali e tecnici tra conferme e novità, si è ufficialmente lanciato nella sessione estiva di calciomercato.

Il primo colpo del club marsicano è stato il ritorno di Umberto Sassarini che, oltre all’indiscutibile apporto in campo, contribuirà a dare esperienza all’intera rosa. Ora la società biancoverde ha annunciato il secondo nuovo acquisto, l’attaccante classe ’94 Manuel Spadafora, scelto personalmente dal vicepresidente Massimiliano Puglielli.

Spadafora, nonostante la sua giovane età, può vantare già vantare un bel curriculum, viste le diverse esperienze in Serie C con le maglie di Bassano, Ischia e Santarcangelo e, nel corso della conferenza di presentazione, ha dimostrato di aver le idee molto chiare: “Non potevo rifiutare la chiamata dell’Avezzano, sono felice ed emozionato. Arrivo in punta di piedi, ma spero di far bene in questo club”.

Latest Posts

Ultim'ora