Avezzano Calcio, Lepre è già ai saluti e si sfoga sui social: “Esterrefatto dalla situazione”



Avezzano– La stagione 2019/2020 non è ancora iniziata ufficialmente, eppure in casa Avezzano Calcio c’è già stato un cambio in panchina, con Erminio Rullo che ha preso il posto di Alessandro Del Grosso, a poche settimane dal suo ingaggio.

Del Grosso aveva richiesto alla società dei calciatori ideali per il suo gioco e il presidente Gianni Paris lo aveva accontentato, ma ora tutto potrebbe essere nuovamente stravolto. A parlare del caos all’interno del club biancoverde è stato il neo-acquisto Ilario Lepre che, a quanto pare, con l’arrivo di Rullo si troverebbe già ai saluti e per questo si è lasciato andare ad uno sfogo sui social: “Penso che nella mia carriera una cosa del genere non mi sia mai successa, essere presentato dall’Avezzano Calcio come nuovo acquisto, ma dopo una settimana con un cambio di allenatore, si stravolge tutto e senza nemmeno scendere in campo ci comunicano che non ne faremo più parte! Quindi la mia domanda è: che valore ha la parola data al giorno d’oggi?”

“Veramente esterrefatto da tutta questa situazione, oltre ai danni di immagine, anche la possibilità di accasarmi altrove, visto che per l’Avezzano Calcio ho rifiutato piazze importanti! Non finirà qui, tutti dovranno sapere che persone siete in questo calcio malato! E quindi ritorniamo sul mercato! Signori si nasce, non si diventa!”, ha concluso l’attaccante.

Avezzano Calcio, Lepre è già ai saluti e si sfoga sui social: "Esterrefatto dalla situazione"