Avezzano calcio: alla corte di Erminio Rullo arrivano gli under Nicola Manzo e Francesco Olivieri

Avezzano  – Non si ferma la campagna acquisti della compagine biancoverde: dopo gli arrivi nei giorni passati di quattro over (Blanco, Pejic, Roghi e Vincenzi) il sodalizio guidato dal presidente Gianni Paris nella giornata di ieri ha ufficializzato l’ingresso nella rosa di due under, il classe 2001 Nicola Manzo e il classe 2002 Francesco Olivieri. Entrambi i giocatori hanno come ruolo naturale quello di terzino sinistro e pertanto entreranno in competizione per conquistare la titolarità della fascia mancina della formazione di mister Rullo.

Francesco Olivieri, di origini sulmonesi, ha militato nelle giovanili di Teramo, San Nicolò e Chieti (squadra, quest’ultima, nella quale ha disputato il campionato di serie D la stagione appena trascorsa).

Nicola Manzo, cresciuto nel vivaio della Salernitana, ha disputato l’Eccellenza campana vestendo le maglie della Palmese e della Polisportiva Santa Maria.

Nel frattempo il giovane difensore Matteo Di Gianfelice, che nel corso dell’ultimo campionato è stato indiscutibilmente il migliore della rosa biancoverde, si è accasato con la compagine campana del Gladiator.