Contatta la redazione - Tel e Whatsapp 3351400591
Segnala una notizia

Avezzano, pubblicato l’avviso per i progetti di “Vita Indipendente” per le persone con disabilità

Avezzano -Il Comune di Avezzano informa i cittadini interessati che è stato pubblicato l’Avviso relativo ai progetti di “Vita Indipendente”.

Possono presentare istanza le persone disabili di età superiore ai 18 anni, come individuate dall’articolo 3, comma 3, della legge n.104/1992, residenti nel territorio comunale e aventi un valore ISEE socio-sanitario non superiore a €. 20.000,00, nonché ai legali rappresentanti dei predetti soggetti nel caso di disabili psico-relazionali. Il modello di domanda, redatto dalla Regione Abruzzo, può essere presentato entro il 21 febbraio 2020, nelle modalità che seguono:

  • Raccomandata A/R al Comune di Avezzano – ECAD 03 – P.zza della Repubblica – 67051 – Avezzano (AQ);
  • Consegna a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Avezzano dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15.15 alle ore 17.00; · P.E.C. Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: comune.avezzano.aq@postecert.it

Il modello di domanda è disponibile, sul sito del Comune di Avezzano- sezione Trasparenza- bandi di concorso- Avvisi , all’albo Pretorio on line, o presso gli uffici del Comune in via Vezzia 32.

Ulteriori informazioni e chiarimenti saranno forniti dalla dipendente del Comune di Avezzano – Settore Servizi Sociali– Sportello Handicap – Via Vezzia, 32 – signora Maria Teresa Maceroni – 0863501334 e-mail sportellohandicap@comune.avezzano.aq.it.

Nella giornata mondiale della terra il messaggio del Presidente del PNALM Giovanni Cannata

Pescasseroli – Come ogni anno il 22 Aprile si celebra l’Earth Day, la Giornata Mondiale della Terra, iniziativa dedicata alla sensibilizzazione per ...

Scuole sicure, il comune di Avezzano organizza nuovi screening per gli studenti

Test gratuiti per i ragazzi delle scuole in programma.  Avezzano - Ieri pomeriggio, nella sala consiliare del municipio, i dirigenti scolastici ...

Iucci replica a Genovesi. Inutile il supporto alla ASL? Ennesima polemica infantile

Ci sarebbe ancora una volta da sorridere ma non sempre le improvvide dichiarazioni sono derubricabili a semplici battute.

Terre Marsicane - La Voce della Marsica
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart