Avezzano: anziano trovato morto in casa



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – E’ stato trovato senza vita nella sua abitazione di via Garibaldi dai Vigili del Fuoco di Avezzano. E’ deceduto nella notte, probabilmente a causa di un malore, B.G.L., avezzanese di 89 anni.

A dare l’allarme è stata la badante: la donna, che era stata dall’anziano la sera prima, è tornata questa mattina ed ha suonato ripetutamente il campanello, senza ricevere alcuna risposta.

Preoccupata, ha avvertito i Vigili del Fuoco che sono immediatamente giunti sul posto. Entrati in casa, i Vigili hanno trovato l’uomo riverso a terra, ormai privo di vita.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento