ASD Pucetta, arriva l’ex Juventus e Pescara Stefano Di Berardino



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano– Tempo di nuovi acquisti in casa ASD Pucetta: il difensore classe 1987, Stefano Di Berardino, è ufficialmente un nuovo calciatore gialloblu.
Di Berardino può vantare delle importanti esperienze con le maglie di Juventus Primavera, Pescara, Juve Stabia e Pistoiese e, senza ombra di dubbio, darà un grande contribuito ai suoi compagni di reparto Biagio CastellaniMarco IdrofanoNino Di Stefano e il giovane Antonio Di Marco.

Il difensore si è detto impaziente di iniziare questa nuova avventura ed ha motivato la sua scelta: “L’aspetto logistico è stato determinante nella mia scelta di tornare in campo, per via degli allenamenti che si svolgeranno la sera, dunque in orario per me non lavorativo, e per via del fatto che probabilmente il girone sarà ridotto, e dunque ci saranno trasferte meno impegnative.”

Di Berardino chiude parlando di cosa si aspetta dal punto di vista personale da questa stagione: “un aspetto importante che vorrei coltivare è il poter essere un punto di riferimento per i giovani che durante l’anno calcistico verranno inseriti nella prima squadra visto l’impiego che già ricopro nella scuola calcio. Sono contento di poter far parte di un grande gruppo già consolidato e di essere a disposizione di un ottimo allenatore come Corrado Giannini. Ovviamente non posso non ringraziare il presidente Roberto Cotturone e il direttore generale Ugo Petitta per la stima ricevuta”, ha concluso Di Berardino.




Leggi anche