In arrivo il libro ‘Dalle antichità marsicane all’archeologia della Marsica’



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Marsica– La Marsica ha una storia molto importante e ricca di avvenimenti, non a caso sono stati scritti numerosi i libri incentrati sul nostro bellissimo territorio.

A breve uscirà nelle librerie un nuovo volume dal titolo ‘Dalle antichità marsicane all’archeologia della Marsica‘, scritto da Emanuela Ceccaroni e pubblicato da ‘Edizioni Kirke‘. Nel libro, oltre ad una breve storia degli studi, saranno trattati diversi argomenti come l’origine e la denominazione dei popoli Marsi, il Marruvium, oggi San Benedetto dei Marsi, Alba Fucens, la Città di Milonia e l’asilo degli antichi popoli Marsi, situato nel luogo dove ora si vede il paese di Aschi. L’appendice ‘Sulle principali antichità marsicane’ è a cura di Andrea Di Pietro.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica