Arrivano i parcheggi rosa riservati a genitori e donne incinte a Pescina

|
|

Pescina – “L’Amministrazione Comunale, grazie al contributo del MIT, per agevolare la mobilità delle famiglie ha realizzato 3 parcheggi riservati alla sosta dei veicoli al servizio delle donne in stato di gravidanza o a genitori con bambini di età non superiore ai 2 anni” lo comunica il sindaco Mirko Zauri.

“Segnalate attraverso un permesso che si ottiene facendo richiesta al comune di residenza, allegando una certificazione medica che attesti lo stato di gravidanza oppure indicando la data di nascita del minore.
L’istanza ha visto insieme gli Assessorati alla Parità di Genere Roberta Cococcia ed al Sociale Luigi Soricone , il Comando dei Vigili Urbani Luigina Di Pizio ed il Dirigente dell’Ufficio Tecnico Paolo Antidormi , per una progettualità trasversale che cerca di soddisfare diverse esigenze e agevolare gli spostamenti di fasce di utenti con particolari necessità.
Di seguito vengono indicati le aree riservate:
Via S. Rinaldi
Via P. Marso
Via Monte Carmelo..


In più si è dato spazio ai parcheggi per ciclomotori e motocicli visto il gran numero di presenze che spesso affollano gli spazi in P.za Mazzarino, oltre a dare più visibilità ai totem di cartellonistica direzionale.
Un gran lavoro di squadra che conferma che: insiemepossiamo” conclude.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi