Arrivano a Magliano i fondi per la realizzazione della banda larga



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Magliano de’Marsi – Ammontano a circa 300.000 euro (304.550,32 € per la precisione) le somme che il Comune di Magliano Dei Marsi riceverà per la realizzazione della banda larga nel territorio comunale. Nell’ottica della modernizzazione del territorio, la Regione Abruzzo attraverso i fondi FEASR 2007/2013, permetterà anche al Comune di Magliano di essere al passo con i tempi con l’arrivo dell’importante opera infrastrutturale che darà più velocità alla rete internet.

La Banda Larga certamente genererà un beneficio sociale e sarà di aiuto e supporto alle imprese artigianali e industriali, ai liberi professionisti che operano sul territorio e rappresenterà un sostegno alla formazione ed alla crescita di studenti e cittadini.

Il Sindaco di Magliano Dei Marsi, Avv. Mariangela Amiconi, si dice pronta ad una fattiva collaborazione istituzionale con gli uffici regionali affinché l’opera venga realizzata e completata nel più breve tempo possibile.

“E’ un’importante occasione di crescita per il nostro Comune – sottolinea il Sindaco Amiconi – poiché con l’arrivo della banda larga anche Magliano potrà essere più veloce e competitivo e potrà usufruire di nuovi servizi e di nuove tecnologie sempre più complesse”.




Lascia un commento