Arriva l’Erasmus all’Università di Avezzano!



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

AvezzanoL’Erasmus Student Network Teramo in collaborazione con Universitari in Movimento, organizza una giornata Erasmus per giovedi 27 febbraio in Via Pertini presso la sede distaccata della Facoltà di Giurisprudenza dell’università di Teramo. Delegati dell’associazione ESN Teramo saranno a disposizione degli studenti marsicani durante tutta la giornata per dare informazioni e rispondere alle domande in merito alle modalità di adesione per il bando “Erasmus”.

La sede di Avezzano conquista cosi la possibilità di avere dei referenti esperti che possano guidare gli studenti avezzanesi ad intraprendere il percorso di integrazione Europea partecipando all’Erasmus. I concorrenti potranno effettuare un periodo di studio all’estero.

Si dice soddisfatto il vicepresidente di UniMov Giuseppe Rodorigo che ricorda la necessità di un collegamento funzionale ed efficace tra la sede di Teramo e quella di Avezzano, non rimbalzando la responsabilità esclusivamente in capo all’Ateneo per quanto riguarda l’offerta dei servizi ,ma ricordando anche il fondamentale ruolo che le realtà associative svolgono nella creazione di un luogo che da mera struttura organizzativa divenga comunità.

Il Capoluogo Marsicano si propone ancor di più come riferimento culturale per tutta la Marsica. (R.F.)



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica