Arriva il Drive-in a Magliano de’ Marsi



Magliano de’ Marsi – Il mitico Drive-in, uno dei simboli della cultura pop americana degli anni ’50, arriva a Magliano de’ Marsi.

Il gruppo Beach Volley di Magliano de’ Marsi organizza, con il patrocinio del Comune di Magliano de’ Marsi e con la collaborazione dell’Istituto Cinematografico dell’Aquila “La Lanterna Magica”, il cinema ai tempi del Covid.

Mercoledì 12 agosto si terrà in via San Pietro, con ingresso dalle ore 21:00 e inizio alle ore 22:00, la proiezione su uno schermo gigante del film ‘NON CI RESTA CHE IL CRIMINE’ in modalità Drive-in. Gli spettatori potranno godersi la visione del film comodamente seduti dentro la propria automobile, senza fare assembramenti, e la consumazione verrà servita dagli organizzatori.

L’ingresso è gratuito ma sarà richiesto un contributo per la consumazione obbligatoria. A seguito dei posti limitati è gradita la prenotazione ai seguenti numeri telefonici: 349 583 8229 / 349 518 8361

Noi tutte facenti parte del gruppo Beach Volley di Magliano Dei Marsi, avremmo voluto organizzare con il consueto entusiasmo la quinta edizione del torneo di pallavolo sulla sabbia, ma le restrizioni dettate dall’emergenza Covid non ce lo hanno permesso. Pertanto abbiamo pensato alla creazione di un evento particolare e idoneo al periodo, ed è così che è nata l’idea del Drive-In, la cui realizzazione è stata possibile grazie alla nostra forza e unione e alla generosità di molte attività maglianesi e limitrofe. La proposta è di passare una serata in divertimento senza creare assembramenti, godendo la visione di un film comodamente seduti in macchina e ricevendo la consumazione dallo staff organizzatore. Ringraziando particolarmente la collaborazione dell’Istituto Cinematografico dell’Aquila ‘La Lanterna Magica’ e il Comune di Magliano patrocinante l’evento invito a nome del gruppo a partecipare in massa” commenta il gruppo Beach Volley di Magliano Dei Marsi.

Arriva il Drive-in a Magliano de’ Marsi