Arriva a Civita D’Antino la Antinum Fashion Week: oggi l’inaugurazione con vari ospiti da “La pupa e il secchione”, “Grande Fratello Vip” e “Ciao Darwin”



Civita D’Antino – Arriva a Civita D’Antino la Antinum Fashion Week. Oggi, sabato 23 aprile, dalle ore 16:00, nel piazzale adiacente la stazione ferroviaria di Civita D’Antino-Morino, ci sarà l’innaugurazione con tanti ospiti d’eccezione come Martina Di Maria, ex pupa del programma La pupa e il secchione e modella di Ciao Darwin, la nota giornalista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip Alda D’Eusanio, la principessa Conny Caracciolo, l’unica voce femminile di Vasco Rossi dal programma All Togheter Now Mirella Piazza e l’attore Marco Falò. Ospiti all’evento anche i vari sindaci della Valle Roveto.

Nata dalla collaborazione tra l’associazione Web Solution e la produzione televisiva Vip TV, la Antinum Fashion Week sarà il primo centro in Abruzzo a racchiudere tutto l’universo della moda, dalle sfilate ai concorsi di bellezza, passando anche alla presentazione di nuovi brand. All’evento di domani sono attesi oltre 150 ragazzi di varie agenzie e produzioni di moda da tutta Italia per sfilare e posare. Sfileranno in occasione dell’inaugurazione della struttura anche i bambini del posto. Varie esibizioni di canto e di ballo accompagneranno l’evento. La partecipazione all’evento è libera e gratuita.

Antinum Fashion Week è una struttura per i giovani che vogliono seguire i percorsi di moda e costume. Il programma prevede una sfilata al mese, che porterà nella Valle Roveto stilisti emergenti, Produzioni Televisive, Fashion Academy e molti ospiti che promuoveranno le bellezze paesaggistiche, il turismo e rilanceranno le attività locali. Antinum Fashion Week nasce per soddisfare le esigenze dei giovani del centro Italia, desiderosi di intraprendere un percorso, nel magico ed irraggiungibile mondo della Moda, che finora era possibile soltanto trasferendosi a Milano. Sarà il primo fulcro in Abruzzo che racchiude l’universo del mondo della Moda, dalla formazione dei giovani Modelli/e con consulenti d’immagine che si occuperanno della promozione della loro immagine, curando la comunicazione, attraverso Reti Televisive, Testate giornalistiche quali Vip e Evatremila.
È la prima struttura che contempla il mondo della Moda a 360°” scrivono gli organizzatori.

Arriva a Civita D'Antino la Antinum Fashion Week: oggi l'inaugurazione con vari ospiti da "La pupa e il secchione", "Grande Fratello Vip" e "Ciao Darwin"
Arriva a Civita D'Antino la Antinum Fashion Week: oggi l'inaugurazione con vari ospiti da "La pupa e il secchione", "Grande Fratello Vip" e "Ciao Darwin"


Leggi anche