Appuntamento a Trasacco: giornata ecologica e concerto del gruppo The Return Road


Trasacco – L’Amministrazione comunale in collaborazione con la consulta dei Giovani Trasacco organizza per giovedì 20 agosto la passeggiata Ecologica… per un comune più pulito!!! Lascia anche tu un’impronta di civiltà!!!

Con questo monito, i sempre presenti ragazzi della Consulta dei giovani, invitano tutta la cittadinanza a partecipare alla passeggiata ecologica.

Appuntamento alle ore 08:30 presso piazza Mazzini (davanti al Municipio) sarà effettuata la registrazione e suddivisione dei gruppi, partenza per la raccolta di rifiuti in alcuni punti del paese.

A tutti i partecipanti verranno forniti guanti e mascherine.
Al rientro della passeggiata, verso mezzogiorno, un piccolo ristoro sarà offerto dall’Amministrazione Comunale.

Per informazioni è possibile contattare Marco al 3400057604.

Alle ore 21:30 sotto la Torre Febonio si svolgerà il concerto del gruppo THE RETURN ROAD, composto da Antonello Pietrosanti, Corrado Retico e Giancarlo Cannizzaro.


Invito alla lettura

Ultim'ora

Grande successo per la 1^ Edizione dell’Estemporanea di Pittura a Civitella Roveto

Il sindaco Oddi "Questa prima edizione ci ha riempito di soddisfazioni, nella convinzione che possa diventare, nei prossimi anni, una tradizione consolidata, all’insegna della promozione della cultura e dell’arte"


La Taranta dei Musici Abruzzesi alla conquista del mondo

di Mira Carpineta Taranta, pizzica e saltarello sono i ritmi mediterranei che risuonano nelle notti estive dell’Italia del Sud e non solo. Insieme alla musica ...

Balsorano, rimpatriata dei ragazzi del 1982 per festeggiare insieme i 40anni

Balsorano –  Si sono ritrovati tutti insieme per festeggiare i loro primi quarant’anni nel segno dell’amicizia. Una giornata di allegria e spensieratezza iniziata con la ...

Fausto Leali e Uccio De Santis arrivano a Cerchio per la festa Madonna delle Grazie

Cerchio. Sarà Fausto Leali ad esibirsi nel comune di Cerchio sabato 3 settembre 2022 e seguirà domenica 4 settembre l’ironia e le risate di Uccio ...