Aperte le iscrizioni per La Passeggiata della Salute organizzata dalla Farmacia Stornelli



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – DOMENICA 16 GIUGNO alle ore 9:00 presso il piazzale della Farmacia Stornelli in via Milano 25 a Paterno di Avezzano si terrà una passeggiata all’aria aperta all’insegna della condivisione e del movimento, principi attraverso i quali è possibile il mantenimento del proprio stato di Salute.

Le adesioni sono gratuite ed aperte a chiunque volesse partecipare chiamando il 3662291710 – 0863599589 oppure mandando una mail su info@farnaciastornelli.it

L’evento, giunto ormai alla quarta edizione, anche quest’anno propone due differenti percorsi, da scegliere in base all’allenamento.

  • 1° PERCORSO: Partenza dal Piazzale della Farmacia e percorso che porta direttamente al Santuario di S.Onofrio passando per il paese di Paterno. Durata di circa un’ora
  • 2° PERCORSO: Partenza dal Piazzale della Farmacia e percorso che attraversa “Paterno vecchio” e un faggeto naturale molto suggestivo fino al Santuario di S.Onofrio passando per il paese di Paterno. Durata di circa un’ora e mezza

Entrambi i sentieri, a prescindere da quello che si sceglierà quel giorno, prevede come tappa d’incontro il Piazzale della Farmacia Stornelli alle ore 9:00 e tappa d’arrivo il suggestivo Santuario di S.Onofrio di Paterno, dove alle 11:30 verrà celebrata la S. Messa, al termine della quale offriremo una colazione a base di frutta fresca.

Eventi come questi offrono agli abitanti del nostro territorio la possibilità di riconoscersi nella comunità in cui vivono e di trovare dei diversivi al tempo libero piacevoli e assolutamente insoliti.

La Farmacia Stornelli è ormai un punto di riferimento solido per tutti coloro che tengono alla loro salute anche dopo esser entrati in Farmacia, ed è forte il messaggio che lo spazio dedicato alla salute va oltre quello della Farmacia fisica, arrivando alle abitudini delle persone, al loro stile di vita e alla cultura del benessere.

Un appuntamento, quello della Passeggiata della salute, dove protagonista assoluta è la natura e lo stare insieme e che senz’altro, visto lo straordinario successo, verrà riproposto ogni anno.

PROGRAMMA

Data: Domenica 16 Giugno
Orario: 9:00
Appuntamento: Piazzale Della Farmacia Stornelli in Paterno, via Milano, 25
Descrizione: consegna della maglietta dell’evento; camminata di circa un’ora; arrivo al Santuario di Sant’Onofrio di Paterno e consegna del pacco gara e celebrazione della Santa Messa alle 11:00. A concludere rinfresco di frutta fresca e bevande.

Le adesioni sono gratuite ed aperte a chiunque volesse partecipare.

Obbligatoria Iscrizione.

Info per adesioni: 0863.599589 – 366/2291710  info@farnaciastornelli.it