Aperte le iscrizioni per partecipare al progetto di Servizio Civile del Comune di Gioia dei Marsi, tre i posti disponibili



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Gioia dei Marsi – Sono aperte le iscrizioni per partecipare al servizio civile nel comune di Gioia dei Marsi il progetto è denominato “I tre moschettieri: Educazione e Promozione del Turismo Sostenibile e Sociale“. I posti a disposizione per il nostro comune sono tre e le domande scadono il 26 Gennaio 2022, tutte le info utili sono nel seguente Link: https://www.csvabruzzo.it/abruzzo/servizio-civile/.

Il progetto finanziato dall’Unione Europea prevede movimento sul territorio e tutte le attività sono finalizzate alla valorizzazione dell’incontro e della relazione. I posti disponibili per il comune di Gioia dei Marsi sono 3 e c’è la possibilità di inoltrare la domanda entro il 26 Gennaio 2022.

Una grande soddisfazione per la nostra amministrazione che per il secondo anno consecutivo si è inserita con successo in questo programma” afferma il vice sindaco avv.to Emiliana LongoIl servizio civile è una grande occasione per i giovani è un’opportunità di educazione ad una cittadinanza attiva, garantisce un formazione civile, sociale, culturale e professionale dei giovani attraverso l’avviamento di attività negli enti e nelle varie amministrazioni. Nello stesso tempo il servizio civile consente agli enti di avvalersi di personale giovane e motivato, stimolato dalla voglia di vivere un’esperienza, nell’ambito della solidarietà sociale“, conclude il vice sindaco.

Comunicato stampa Comune di Gioia dei Marsi