Aperte le iscrizioni per il Centro Estivo Comunale di Celano



Celano – L’amministrazione comunale di Celano ha pubblicato l’avviso inerente all’apertura del centro estivo per il 2021. Il progetto è rivolto a bambini di età compresa tra i 3 ai 14 anni compiuti, residenti nel Comune di Celano.

Il costo del servizio è stato stabilito in € 50.00 mensili per la frequenza a tempo pieno e in € 30,00 mensili per la frequenza a tempo ridotto. Il Servizio è rivolto ad un numero massimo di 60 bambini che saranno ammessi in base a una graduatoria redatta dal responsabile del procedimento dell’Ufficio sociale del Comune, in base ai criteri stabiliti nel Capitolato speciale.

Il Servizio sarà svolto nei mesi di luglio e agosto nei locali del Centro sportivo S. Cuore, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16.30. I genitori avranno la possibilità fornire il pranzo al sacco per i propri figli.

Le iscrizioni sono aperte: i moduli sono scaricabili dal sito internet e/o reperibili presso l’Ufficio Servizio Sociale del Comune di Celano in Via Stazione n. 69. Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Celano entro e non altre il giorno 30 giugno 2021 ore 13:00.