Annullata la celebrazione della santa Messa del 1° novembre nel cimitero di Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

AvezzanoE’ annullata la celebrazione della santa Messa del 1° novembre nel cimitero di Avezzano. La decisione è scaturita a seguito dell’ordinanza del Presidente della giunta della regione Abruzzo n. 94 del 29/10/2020 si vieta «qualsiasi forma di assembramento» e si dispone la «sospensione delle cerimonie religiose» nei cimiteri comunali dal 30 ottobre al 4 novembre. Si specifica, inoltre, che «l’accesso a la permanenza devono avvenire secondo le regole del distanziamento sociale».

Il vescovo Pietro Santoro si recherà in forma privata nella cappella del cimitero e alle ore 15:00 del 1° novembre impartirà la benedizione alle tombe dei defunti. Le sante Messe saranno normalmente celebrate nelle chiese parrocchiali dove sono quotidianamente rispettate le norme previste.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica