Ancora una volta la FIPAV Abruzzo sceglie Avezzano per la selezione maschile di pallavolo



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Nell’ambito del Progetto di Qualificazione Regionale del Comitato Regionale FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo) Abruzzo, la città di Avezzano ancora una volta è sede di un importante progetto di pallavolo riguardante la selezione maschile.

Ieri, Lunedì 25 Novembre, sono stati infatti convocati, presso la Palestra dell’Istituto Tecnico Economico “G. Galilei” di Avezzano, messa a disposizione dalla “A.S.D. Leonessa Avezzano Volley 2015”, gli atleti maschi nati negli anni 2004-2005-2006.

Alla presenza dello staff tecnico composto da Lanci Nunzio, Di Pietro Luca e Del Casale Luigi, coadiuvati dai componenti del Centro di Qualificazione Regionale con competenza CQT dei territori di competenza, i giovani atleti, provenienti dalla Provincia di L’Aquila, hanno dato vita ad un allenamento conoscitivo.

Un allenamento diverso ed importante per i giovani pallavolisti partecipanti che, nonostante l’emozione, hanno dato il meglio e un test per gli allenatori che dovranno valutare la possibilità di portarli ad un livello più alto.

Ancora una volta la FIPAV Abruzzo sceglie Avezzano per la selezione maschile di pallavolo



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di