fbpx

Inaugurazione del Centro di Ascolto Giovani di Avezzano martedì 14 maggio

Avezzano –  Martedì 14 maggio 2019 alle ore 11 nella sede di via Claudio Treves 16 si terrà l’inaugurazione del Centro di Ascolto Giovani.

La  struttura di via Treves , messa a disposizione dall’Amministrazione comunale di Avezzano in comodato d’uso gratuito all’associazione di volontariato Veronica Gaia Di Orio per la ricerca e la lotta alla depressione giovanile in forza di un protocollo d’intesa sottoscritto insieme con l’amministrazione comunale di Avezzano e l’Asl di Avezzano Sulmona l’Aquila, e’ destinata a diventare luogo di accoglienza per tutti i giovani avezzanesi che manifestino problemi relazionali e comportamentali.

Una struttura completamente al servizio dei giovani e totalmente gratuita. I giovani saranno seguiti da equipe specializzate di psicologi volontari.

All’inaugurazione interverranno il sindaco di Avezzano, dr. Gabriele De Angelis , il Vescovo dei marsi mons. Pietro Aantoro, il direttore generale della asl dr.ssa Maria Simonetta Santini, i dirigenti delle istituzioni scolastiche avezzanesi, il responsabile del progetto ascolto giovani di avezzano prof. Ferdinando Di Orio .

In occasione dell’inaugurazione i dirigenti delle istituzioni scolastiche avezzanesi, luoghi strategici dell’intero progetto, mostrando la loro profonda sensibilità’ nei confronti dei loro allievi, firmeranno un protocollo di collaborazione al progetto centro di ascolto giovani.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend