Altro caso positivo al Covid-19 a Celano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Celano – “Mi è stata notificata la nota dalla Asl nella quale mi si comunica 1 caso positivo al Covid19 di una persona di Celano”, a comunicarlo il sindaco Settimio Santilli.
“Anche questo caso è riferibile al “contatto stretto” con i primi 2 casi di circa 10 giorni fa. La persona sta bene ed è in quarantena già da diversi giorni. A lei esprimo la massima solidarietà e vicinanza.
Il quadro dei risultati dei tamponi eseguiti di concerto con la ASL e la clinica L’Immacolata sulle persone che hanno avuto un “contatto stretto” con i casi positivi degli scorsi giorni è quasi completato e in via di definizione.
La maggior parte dei tamponi sinora sono risultati negativi.
Tuttavia, potrebbero esserci degli aggiornamenti nei prossimi giorni per chi ripeterà il secondo tampone, ivi compreso i primi casi positivi sottoposti alle cure del caso.
La situazione rimane sotto controllo, poiché i casi sono circoscritti a ceppi familiari ben definiti e che teniamo sotto rigida sorveglianza.
CONTINUIAMO A PRESTARE LA MASSIMA ATTENZIONE.
I CASI TOTALI ATTUALI SONO 19”.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di