Altri sei nuovi casi di contagio da Covid-19 a Luco dei Marsi. Sindaco De Rosa: “sabato nuova tornata di screening”



Luco dei Marsi – Sono sei i casi di nuovi contagi da Covid-19 che il Sindaco di Luco dei Marsi comunica oggi. Inizialmente Marivera De Rosa aveva reso noto la presenza di tre positivi a cui, a distanza di poco tempo, ha dovuto aggiungere altri tre casi la cui rilevazione è giunta poco più tardi.

Anche in questa occasione” spiega il Sindaco di Luco “si tratta di persone giovani (per chi avesse ancora dubbi sul fatto che il virus circola, è in grado di attaccare tutti e si trasmette facilmente)“. Come aveva anticipato ieri, la De Rosa conferma che in paese ci sarà un nuovo screening che si è reso necessario visto l’aumento preoccupante del numero dei contagi.

Questo il suo avviso per i cittadini: “sabato, 13 marzo, si terrà una nuova tornata di screening. I test sono gratuiti, saranno effettuati nella sede della Misericordia dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30. Invito tutti a partecipare, e in particolare giovani e giovanissimi, come invito tutti a diffondere quanto più possibile l’informazione“.