mercoledì, 14 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Altri due nuovi casi a Pescina, i positivi salgono a 47

Pescina – “Nella giornata di ieri dalla ASL ci sono stati notificati n°2  nuovi casi positivi al Covid19” lo comunica il sindaco Mirko Zauri. “Entrambi rientrano in ceppi familiari che già si trovavano in stato di quarantena. I positivi salgono  a 47″.

Oggi è partita la la campagna screening per contenere la diffusione del Covid-19 tra la popolazione. In modalità drive-in, nel piazzale di parcheggio dello stadio Barbati, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, con la collaborazione del Dott. BONTEMPI VINCENZO e la ditta MDA SERVIZI verranno eseguiti per tutti tamponi antigenici, al costo di €30,00. Non occorre prescrizione medica, non occorre prenotazione e verrà data la risposta in tempi rapidi. Il traffico sarà regolarizzato in modalità senso unico con ingresso direzione Avezzano ( riferimento Hotel Valle del Giovenco) e uscita dal lato opposto direttamente su SS 83.

“Grazie al Gruppo A.N.A. Pescina, al capogruppo Luigi Pera della Protezione Civile Comunale, la polizia locale e i dipendenti su strada del comune di Pescina è tutto pronto!” dichiara il primo cittadino.
Limitiamo al massimo anche gli spostamenti all’interno del nostro comune cercando di uscire per esigenze strettamente necessarie.
Raccomando ancora di usare sempre i dispositivi di protezione individuale, mantenere sempre il minimo distanziamento che è pari a 1 metro, igienizzare spesso le mani.
La buona prevenzione e la massima attenzione sarà sicuramente l’arma migliore!” conclude il sindaco.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO