Altri 22 casi di positività al Covid-19 a Pescina, il totale sale a 62



Pescina – “Dalle ultime note arrivate dalla ASL 1 nei giorni addietro si sono aggiunti N° 22 casi di positività al Covid19 che si vanno ad aggiungere ai 55 già registrati” lo comunica il sindaco Mirko Zauri. “In questi giorni ci sono state 12 persone che sono guarite, quindi tornate ad essere negative al Covid19.
In totale I POSITIVI attualmente con residenza NEL COMUNE DI PESCINA sono N° 65, 56 domiciliati in Pescina, 6 domiciliati in altro comune.

” La variante Omicron ha un contagio molto celere e l’aggiunta di questi ultimi contagiati ne è la dimostrazione. Grazie ai vaccini molti sono asintomatici totalmente. L’invito è sempre quello di utilizzare i dispositivi di protezione e le precauzioni necessarie e soprattutto di rispettare la quarantena in caso di contatto stretto con un positivo.
Si raccomanda sempre di avvisare il proprio medico di famiglia nel caso si risulti positivi al virus e comunque di chiamare il numero messo a disposizione da parte della Protezione Civile Comunale che ricordo a tutti: 3294711382 , facciamone buon uso. Solo così ne usciremo prima.



Leggi anche