Altri 13 casi di positività al Covid-19 a Pescina



Pescina – “Dalle ultime note arrivate dalla ASL 1 si sono aggiunti altri 13 casi di positività al Covid19. Nella giornate trascorse dall’ultimo aggiornamento 14 persone sono rientrate negative al covid 19 a tampone molecolare di controllo. I Positivi con residenza nel comune di Pescina arrivano a 51, 1 ricoverato nell’ospedale di Avezzano” lo comunica il primo cittadino Mirko Zauri..

“L’evoluzione dei casi positivi c’è, ma c’è anche il rientro di molte persone che hanno trascorso il tempo necessario di quarantena e sono riusciti fortunatamente negativi al Covid19 e tornare liberi.
Dopo aver telefonato a tutti il giorno 01/01/2022 posso dare la conferma che i vaccini funzionano e coloro che si trovano in stato di quarantena hanno sintomi riconducibili a un lieve raffreddore, qualche colpo di tosse e qualche decimo di febbre per poche ore.
Questo è un successo della ricerca. Per cui possiamo stare sereni sotto il punto di vista dei vaccini Anticovid. Continuiamo ad invitare chi è ancora diffidente a codesto terapia. Non abbiamo altra via d’uscita. Per il resto chiedo semplicemente responsabilità da parte di tutti.” conclude il primo cittadino



Leggi anche