Il celebre comico Alessandro Di Carlo si esibirà a Capistrello



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Capistrello– In occasione della festa patronale, che partirà dal 9 Giugno con il concerto bandistico del gruppo città di Celano e si chiuderà con il tanto atteso concerto degli Stadio il 13 Giugno, sarà presente anche Alessandro Di Carlo, celebre comico televisivo.
Di Carlo, noto per le sue numerose presenze in televisione e in importanti teatri italiani (come il Sistina), si esibirà l’11 Giugno a partire dalle ore 22.00.
Non solo gli Stadio, dunque, in queste feste patronali che vedranno un altro personaggio di fama nazionale esibirsi in piazza del municipio.
Il 12 Giugno inoltre si esibiranno i Regina, Tribute band dei Queen che proporrà i pezzi più importanti dell’intramontabile band.
Programma ricco di artisti di livello, sicuramente un vanto per il comitato feste, presieduto da Alberto Scatena e composto da Tony Orlandi, Luca de meis, Lorenzo Orlandi, Toni Persia, Ettore Scatena, Luigino baruffa, Annarita Ruggeri, Jacopo Lustri, Francesca Pizzi, Pierluigi Piccinini, Daniel Andreozzi, Aurora Nardi e Chiara Bussi.