Al via le iscrizioni per la prima edizione di Opi Talent Show l’iniziativa promossa dalla Pro loco per la scoperta di nuovi talenti musicali



Opi – L’Associazione Turistica Pro Loco di Opi dà il via alla prima edizione di “Opi Talent Show”, un’iniziativa finalizzata a scoprire nuovi talenti nel campo della musica che si terrà il 16 Agosto presso la Piazza del monumento ai Caduti nel Borgo medioevale di Opi.

Al Talent potranno partecipare aspiranti cantanti di entrambi i sessi che dovranno esibirsi dal vivo con strumenti musicali propri o fornendo una base musicale di accompagnamento. Ciascun cantante presenterà un programma musicale della durata massima di 15 minuti.

Sulla pagina Facebook della Pro Loco di Opi insieme all’annuncio relativo allo svolgimento dell’evento è stato pubblicato il regolamento corredato di modulo di partecipazione.

Coloro che intendono partecipare potranno iscriversi compilando il modulo e inviandolo alla mail prolocopi@tin.it oppure al numero WhatsApp 347.8887056.

Musica “sotto le stelle” con Opi Talent Show, nella sola serata del 16 agosto alle 21.30 nella quale ospite d’eccezione sarà il giovane cantante salentino Nicholas Palmarini.

L’evento si svolgerà nel rispetto delle norme anti Covid.