Al via il trasferimento di Micron nella nuova sede indipendente, Tua cambia il percorso degli autobus



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Sarà trasferita il prossimo 19 aprile, nei nuovi locali di via Newton, la sede delle stabilimento Micron Semiconductors di Avezzano oggi ospitata nella sede L-Foundry di via Paciotti. Uffici, ma anche laboratori all’avanguardia ed aree break per i dipendenti troveranno spazio nella nuova sede indipendente di Micron che ad Avezzano promuove progetti tra i più avanzati ed innovativi al mondo.

Team d’eccellenza continueranno a progettare e sviluppare circuiti di memoria avanzati e organizzatori di supporto. Con lo spostamento dei dipendenti Micron presso la nuova sede anche Tua, società del trasporto unico abruzzese, ha rivisto il percorso delle corse per facilitare i lavoratori nel raggiungimento dei nuoci locali.

Tutte le corse, feriali e festive, in partenza sia da L’Aquila che Sulmona per lo stabilimento L-Foundry raggiungeranno, dopo aver effettuato la fermata presso lo stabilimento di via Paciotti, la nuova sede di Micron Semiconductors in via Newton 34 ha fatto sapere con una nota la società che gestisce il trasporto pubblico della regione “gli orari di partenza da Avezzano di tali corse per L’Aquila e Sulmona resteranno immutati, ma con capolinea di partenza in via Newton 34“.