Al via i lavori per la realizzazione della nuova mensa della scuola “Aldo Moro” di San Vincenzo Valle Roveto

San Vincenzo Valle Roveto – Sono iniziati da qualche giorno i lavori per la realizzazione della nuova Mensa della Scuola Secondaria di Primo Grado “Aldo Moro”, nel Plesso di San Vincenzo Capoluogo.

“Abbiamo approfittato – fanno sapere dall’Amministrazione Comunale – della sospensione delle lezioni, per le vacanze di Natale, per effettuare la demolizione della parte dell’ex scuola dell’infanzia, dove sorgerà il nuovo edificio. Ci scusiamo con l’Istituto Comprensivo di Balsorano, con Docenti e Personale scolastico, per i disagi arrecati, ma vogliamo rassicurare tutti, alunni e genitori compresi, che l’Ufficio Tecnico e la Ditta esecutrice dei lavori si stanno adoperando intensamente per far sì che lunedì 8 gennaio, giorno del rientro a Scuola, sia tutto a posto.

Gli alunni avranno un nuovo percorso di accesso all’edificio, in piena sicurezza. Di questo e di tutte le misure relative alle interferenze dei lavori con le attività scolastiche, nelle prossime ore, verrà data idonea comunicazione dall’Istituto Comprensivo e dall’UTC.

Come si evince dal Render di Progetto, oltre alla sua destinazione a servizio della Scuola Secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo di Balsorano, la struttura, moderna, sostenibile ed efficiente, sarà una sala polifunzionale ad uso del Capoluogo e dell’intera comunità del Comune di San Vincenzo Valle Roveto”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi