Domani, sabato 20 gennaio dalle ore 11:00, al centro Pinguino Village di Avezzano, si terrà l’incontro “ ”. Un interessante focus fondato sulle analisi Istat riguardo i fabbisogni e le abitudini degli italiani a cura del Prof. , responsabile nazionale per le attività della Protezione Civile della Federazione italiane nuoto e dottore in pedagogia e scienze motorie.
“Abbiamo voluto questo incontro”, spiega il presidente della Pinguino Nuoto , , “perché crediamo fermamente nel potere della formazione continua e, nello specifico, con il prof. Sabatini, andremo a comprendere i cambiamenti del mercato al fine di adeguare al meglio il nostro servizio alle nuove esigenze delle famiglie e degli utenti in generale”.
“Il nostro è un impegno che ha al centro lo sport”, ha dichiarato il direttore, , “l’aggiornamento costante è fondamentale per crescere e questa è un’ottima occasione affinché la statistica sia funzionale a capire come migliore e mettersi in gioco nelle nuove sfide della società che cambia”.