AIELLI – Aielli torna a brillare sulla scena nazionale, ancora una volta grazie alla Fiera Nazionale dell’Agrilevante a Bari, uno degli appuntamenti più prestigiosi del settore equestre italiano.
Per il quarto anno consecutivo, il piccolo borgo marsicano si distingue a livello nazionale, confermando la passione e la competenza che animano la comunità.
A esprimere la propria soddisfazione è il sindaco Enzo Di Natale, che ha commentato con orgoglio il risultato raggiunto:
«Aielli e l’Abruzzo ancora sul podio nazionale! Per il quarto anno consecutivo, Aielli si distingue alla prestigiosa Fiera Nazionale dell’Agrilevante a Bari, portando in alto il nome del nostro paese e di tutta la nostra regione.»
Il primo cittadino ha voluto rivolgere un ringraziamento particolare a chi ha reso possibile il successo:
«Un grande applauso alla famiglia Morgante, che con passione, impegno e professionalità conquista ancora una volta il podio nazionale.»
Ma i complimenti non si fermano qui. Di Natale ha sottolineato anche l’importanza delle altre realtà abruzzesi presenti alla manifestazione:
«Complimenti anche alle aziende abruzzesi Flaviani Pasquale di Ovindoli e Santercole Marco di Pescasseroli, che con i loro splendidi esemplari contribuiscono a rendere grande l’Abruzzo nel panorama del cavallo agricolo italiano.»
Un riconoscimento che va oltre la competizione, diventando simbolo di appartenenza e orgoglio territoriale.
«Un orgoglio per la nostra comunità e un esempio di dedizione, amore per la terra e valorizzazione delle tradizioni.»












