Pescina, 3 nuovi casi positivi al covid-19 e 8 guarigioni

Pescina -Stando agli ultimi report forniti dalla ASL al comune di Pescina, sarebbero 3 i nuovi casi di positività al Covid-19 riscontrati in questi giorni.
Il bilancio degli attualmente positivi è dunque di 9 persone, di cui 7 domiciliati a Pescina, uno ricoverato presso l’ospedale di Tagliacozzo e uno ricoverato presso una struttura riabilitativa di Chieti.
È il sindaco di Pescina Mirko Zauri a renderlo noto, aggiungendo a questo dato anche la negativizzazione di 8 cittadini, facendo salire la quota dei guariti a ben 206 persone.

“A breve verranno dimessi anche coloro che si trovano presso le strutture sanitarie”, aggiunge il sindaco Zauri, che prosegue: “Se tutto procede come adesso a breve si potrà arrivare a 0 casi ma dobbiamo essere bravi tutti nei comportamenti con queste anomale riaperture.
Ci vuole sempre responsabilità nello stare insieme con i propri congiunti, amici e amiche”
.
Conclude poi con un invito ai cittadini: “Ci stiamo proiettando verso il weekend che concilia con le festività del nostro Santo Patrono San Berardo, dimostriamo maturità seppur si viva in maniera molto ristretta per il secondo anno successivo”.