Aggiornamento Covid-19 a Balsorano, 5 nuovi positivi



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Balsorano  – L’amministrazione comunale di Balsorano comunica che, rispetto all’ultima pubblicazione risalente al 17 gennaio, la curva dei contagi del comune è salita in maniera più lieve.
Infatti si è registrato un incremento, con 8 positivi al tampone molecolare, cui vanno a sottrarsi 3 persone che nel frattempo si sono negativizzate, con un totale dunque di 5 casi positivi a distanza dall’ultima rilevazione.

Il numero di positivi all’antigenico resta stabile a 10, mentre ci sono 5 nuove persone in sorveglianza attiva, aumentando il bilancio a 44 persone.
“Torniamo a ribadire che attenersi alle prescrizioni governative è di vitale importanza, mascherina, distanziamento ed evitare gli assembramenti, anche tra familiari di nuclei diversi”, è il messaggio del comune di Balsorano.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di