Aggiornamento casi Covid: 200 positivi a Carsoli e 104 a Trasacco



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Carsoli – In alcuni Comuni marsicani, come comunichiamo da giorni, i contagi Covid si stanno propagando in maniera allarmante, tanto da poter parlare, senza allontanarsi dal vero, di veri e propri focolai. Le persone positive nel Comune di Carsoli, come spiegato dal Sindaco Velia Nazzarro, sono ormai 200.

Sei di loro sono ricoverate in ospedale. “Un numero mai raggiunto in passato che fa riflettere” scrive la Nazzarro “oltre a ricordarci l’importanza di rispettare le regole dovrebbe indurre chi di dovere ad adottare gli opportuni provvedimenti per tutelare la salute di tutti, soprattutto dei più deboli“.

Mentre a Trasacco, l’ultimo aggiornamento dei casi Covid reso noto dagli amministratori risale a ieri sera. Nella giornata di ieri, secondo i dati, sono stati registrati nel territorio comunali altri 8 nuovi positivi. Il totale dei contagiati Covid, a Trasacco, raggiunge i 104 casi. “Ognuno di loro è costantemente monitorato dalle autorità sanitarie” scrivono nella nota dal Comune “e il tracciamento dei contatti è avvenuto con precisione e regolarità“.




Leggi anche