mercoledì, 14 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Aggiornamenti casi Covid: 17 a Castellafiume, 2 a San Benedetto dei Marsi, 1 a Civitella Roveto

Marsica – Continuano, come da giorni e ormai da tempo, le rilevazioni dei casi di positività al Covid-19 segnalati nei Comuni marsicani. Tra i dati più allarmanti c’è quello proveniente da Castellafiume nel quale si segnalano ben 17 nuovi casi positivi riscontrati dai tamponi antigenici eseguiti negli ultimi due giorni, su una fascia di popolazione a rischio, nell’ambito dello screening su base gratuita e volontaria promosso dal Comune. I contagiati, a Castellafiume, salgono a 63.

Continuando con gli aggiornamenti, si devono segnalare altre due persone positive presenti nel Comune di San Benedetto dei Marsi che, in totale, raggiunge quota 55 positivi. Inoltre, a San Bendetto dei Marsi, si è in attesa, per i prossimi giorni, dei risultati di altri tamponi molecolari eseguiti su cittadini risultati positivi ai tamponi rapidi.

Nella giornata di ieri, è stato segnalato un positivo anche a Civitella Roveto mentre nel Comune di Villavallelonga non si sono registrati nuovi casi di positività al Covid-19 per cui, al momento, in paese sono presenti 33 casi di positività e 10 persone fortunatamente guarite.

 

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO