Agenda elettorale Marsica, ecco gli appuntamenti di oggi e di domani



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Marsica – Di seguito gli appuntamenti elettorali che si terranno nel territorio marsicano nella giornata di oggi giovedì 24 gennaio e domani venerdì 25 gennaio.

  • Alle ore 20:00, si terrà a Tagliacozzo, presso l’albergo-ristorante Marina, un incontro elettorale con i candidati della lista “Azione Politica” Alessandra Ricci e Antonio Paraninfi. All’incontro sarà presente anche il candidato presidente, Marco Marsilio.
    «Il nuovo Abruzzo parte da noi, rimettiamo in moto la Regione».
  • I candidati Dominici – Berardinetti inaugurano la sede elettorale: domani il taglio del nastro ad Avezzano in via XX settembre 133 alle ore 17.30.  A partire dalle 17.30, inaugurazione della sede elettorale di Lorenzo Berardinetti e Maria Antonietta Dominici, entrambi candidati alle regionali del 10 febbraio. Per l’occasione saranno presenti il candidato presidente Giovanni Legnini e il consigliere comunale del Comune di Avezzano, Donato Aratari.
  • Ore 21.00 Tagliacozzo – Incontro con il candidato di Fratelli d’Italia Luca Ricciuti, Statale 5 Tiburtina, sarà presente anche il candidato presidente, Marco Marsilio.
  • Conferenza stampa per la presentazione del programma ‘Agricoltura’ del MoVimento 5 Stelle per la Regione Abruzzo, che si terrà venerdì 25 gennaio alle ore 11:00 presso la Sala conferenze della Residenza dei Marsi in Via Cavour 79 Avezzano.
    Alla conferenza parteciperanno il Candidato Presidente del M5S Sara Marcozzi ed il Sottosegretario di Stato del Ministero delle politiche Agricole Alessandra Pesce.
  • Questo pomeriggio, alle 19,30 presso la Sala Ottaviani a Capistrello, incontro con il candidato alla Presidenza della Regione Abruzzo Giovanni Legnini. Con lui anche alcuni dei candidati marsicani alla carica di Consigliere regionale. Sarà una bella occasione per ascoltare dalla loro viva voce il progetto che hanno in mente per la nostra regione.

[quform id=”9″ name=”segnala un appuntamento elettorale”]

 




Lascia un commento