Muore di covid Alberto Valentini, dolore nel dolore per la città di Tagliacozzo

Tagliacozzo – Il dolore nel dolore: dopo la scomparsa del commerciante Giovanni Valentini, il covid porta via anche suo figlio Alberto.

La notizia della scomparsa del giovane 41enne Alberto Valentini lascia tutta la comunità di Tagliacozzo senza parole: a poche ore di distanza dal papà Giovanni, anche Alberto non ce l’ha fatta.

Aveva compiuto da poco il compleanno, e il covid non gli ha lasciato scampo. Molto conosciuti in zona per via della loro bancarella nel mercato, la notizia lascia tutti con l’amaro in bocca.

Il cordoglio dell’intera comunità e del sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio:

Adempio il doloroso incarico di annunciare anche l’improvvisa morte di Alberto Valentini, il papà Giovanni, mancato qualche ora fa, e la mamma Nunziatina, mancata qualche anno fa, l’hanno chiamato a sé, perché gli uni non potevano vedersi divisi da lui e lui non poteva restare senza di loro.
Nella tragedia umana di una famiglia dissipata dal covid e dal male, consideriamo il ricongiungimento in Cielo di queste tre belle persone, da tutti qui a Tagliacozzo, conosciute, stimate e ben volute. Il Signore della Vita li tenga stretti nell’abbraccio della pace.
La nostra cittadinanza esprime cordoglio e tristezza per questa grave ulteriore perdita. ❤️