fbpx
sabato, 27 , Febbraio

Mascherine gettate a terra lungo il percorso che porta al Santuario della Madonna di Pietraquaria

Avezzano - Le mascherine sono ormai le nostre migliori “amiche” da quando è iniziata, nel 2020, l’emergenza sanitaria da Coronavirus. Capita però, ormai troppo spesso,...

Prima pagina

Addio a Domenico De Amicis, il cordoglio dell’Avezzano Calcio

Avezzano –  Nel pomeriggio è morto Domenico De Amicis 52enne Avezzanese. Un malore non ha lasciato scampo oggi pomeriggio mentre era negli uffici della sua agenzia assicurativa.

Tifoso biancoverde incrollabile, per Domenico è arrivato il cordoglio dell’Avezzano Calcio Un tifoso vero. Domenico De Amicis. Avremmo voluto raccontarvi di una sua iniziativa. Di un suo gesto a sostegno del club. E invece siamo costretti a raccontarvi che Domenico oggi ci ha salutato. All’improvviso. Amico del presidente Paris, in prima persona si era impegnato per far tornare al comando del club il nostro patron nell’ottobre del 2019. Ci lascia una persona vera. Un biancoverde dentro e fuori. E riteniamo che questa perdita sia davvero ingiusta. Inaccettabile. Inaudita. La morte spesso va accettata, stavolta facciamo davvero fatica. Caro Domenico ci mancherai sugli spalti del dei Marsi e nelle tue trasferte in stile Vecchia Guardia. Riposa in pace“.

 

Latest Posts

Ultim'ora