Home Attualità Ad Andrea Favoriti il Premio internazionale Carlo I D’Angiò per la medicina estetica

Ad Andrea Favoriti il Premio internazionale Carlo I D’Angiò per la medicina estetica

A+A-
Reset

Il Premio Internazionale D’Angiò è un prestigioso riconoscimento attribuito annualmente a personalità che si sono distinte nei diversi campi dello scibile: culturale, storico, artistico, attuando una costante promozione e crescita del nostro Paese e in particolare della regione Abruzzo nel mondo.

Per la medicina estetica la scelta quest’anno è caduta sul Dr. Andrea Favoriti, che da anni svolge attività di rilievo nazionale nella Medicina e Chirurgia Estetica. È tutt’ora una figura di spicco nell’estetica medica in tutta Italia.
Attualmente opera a Roma, Pescara e Scurcola Marsicana, all’interno della Natural Face Clinic di Nino Favoriti. Unisce competenza, cultura medica e scientifica ed amore per il prossimo.

Già Chirurgo Generale della ASL di Avezzano, consegue Specializzazioni presso l’Università “La Sapienza” di Roma in Chirurgia Vascolare, in Igiene e Medicina Preventiva. Presso l’Università “Gabriele D’Annunzio” di Chieti consegue il Dottorato di ricerca in Applicazioni Tecnologiche in Chirurgia. Poi Master di II Livello Medico Competente presso l’Università di L’Aquila con iscrizione all’Albo del Ministero della Salute, ed altre tante specializzazioni. Un premio meritato per un professionista di rilievo del nostro territorio.

necrologi marsica

Evelina Ciaccia

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri