Abruzzo in zona arancione. Il Sindaco di Celano, Santilli, dà pieno sostegno al presidente Marsilio

Celano – Il Sindaco di Celano, Settimio Santilli, esprime il suo consenso nei confronti della scelta del Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, di far passare l’Abruzzo in zona arancione con due giorni di anticipo rispetto a quanto previsto. Di seguito le parole del primo cittadino di Celano.

A titolo personale, esprimo piena soddisfazione per la decisione presa del Presidente Marsilio di firmare l’ordinanza con la quale l’Abruzzo da oggi entra in zona arancione. Una decisione che rappresenta una vera e propria boccata d’ossigeno per gli esercizi commerciali in particolare e sono sicuro che saranno per primi i gestori delle attività economiche a garantire che le riaperture avvengano nel massimo rispetto dei protocolli di sicurezza“.

La lotta al virus è ancora lunga e dobbiamo tenere alta la soglia di attenzione, impegnandoci affinché possano essere garantite al contempo la tutela alla salute, che è prioritaria, e la tenuta del nostro sistema economico già duramente messo alla prova“.