A24/A25, i Sindaci Lazio e Abruzzo “Dissenso e delusione, del Ministro Toninelli e degli altri Parlamentari nessuna traccia!”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

I Sindaci e gli Amministratori di Lazio e Abruzzo impegnati nella lotta contro il “caro-pedaggi” e per la sicurezza della A24/A25, all’esito della manifestazione che si è tenuta nella mattinata odierna all’esterno della Camera dei Deputati, Piazzale Montecitorio, non possono non manifestare il loro dissenso e la profonda delusione per l’esiguo riscontro all’invito rivolto ai Parlamentari e rappresentanti Regionali di Lazio e Abruzzo.

Più precisamente: gli unici ad accogliere gli amministratori locali a Piazzale Montecitorio, sono stati gli Onorevoli abruzzesi Pezzopane Stefania e D’Alessandro Camillo insieme ai Consiglieri Regionali Paolucci Silvio e Di Benedetto Americo.
A sostegno dei Sindaci e amministratori presenti di Lazio e Abruzzo, è intervenuto anche il Vice Presidente Emerito del CSM Legnini Giovanni.
Del Ministro Toninelli e degli altri Parlamentari e rappresentanti delle Istituzioni Superiori, nessuna traccia! Stante il maltempo e la pioggia battente, i due Onorevoli hanno ospitato i manifestanti nella sala del loro gruppo Parlamentare dove hanno ascoltato le loro istanze ed espresso pieno sostegno alla protesta.

Nonostante lo scarso interesse dimostrato da chi dovrebbe tutelare i territori rappresentati dagli amministratori
locali, la battaglia prosegue e, per i primi giorni di giugno, immediatamente dopo le elezioni europee, i Sindaci e gli Amministratori si mobiliteranno di nuovo per ottenere l’accoglimento di tutte le loro richieste, senza indugio!

A24/A25, i Sindaci Lazio e Abruzzo "Dissenso e delusione, del Ministro Toninelli e degli altri Parlamentari nessuna traccia!"



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di