A volte i sogni si avverano! Progetto di una cittadina celanese ammesso a contributo INVITALIA

Celano – A volte i sogni si avverano! E’ questo il caso di una cittadina di Celano che ha partecipato al bando “Resto al Sud” ed ottenuto, grazie alla collaborazione con lo sportello del Comune di Celano “Io Resto a Celano”, un contributo da INVITALIA per realizzare il suo progetto.

Lo ha comunicato questa mattina, con evidente orgoglio, il Sindaco di Celano Settimio Santilli.

Con grande soddisfazione possiamo comunicare che INVITALIA ha ammesso a contributo un altro progetto di una cittadina celanese attraverso il bando “Resto al Sud” per una cifra di 57.000 euro, grazie alla sinergia con lo sportello del comune di Celano “Io Resto a Celano”, uno dei pochi enti accreditati in Abruzzo” scrive questa mattina,

Ne siamo molto felici e orgogliosi, perché è l’ennesimo progetto che va in porto dal 2018, allorché con l’assessore Cinzia Contestabile lanciammo questa bellissima iniziativa su cui tanto abbiamo creduto ed investito” continua il Sindaco che si complimenta con la sua concittadina: “I più vivi complimenti ed auguri alla nostra concittadina per il coraggio e la determinazione profuse”.

Con uno sportello molto competente e professionale rappresentiamo il punto di riferimento per le idee imprenditoriali e le ambizioni dei giovani, nella sempre convulsa attività burocratica legata ai finanziamenti imprenditoriali che spesso può scoraggiare. Un giovane invece non deve mai perdere la speranza di realizzare un proprio sogno. I sogni son fatti per avverarsi!” conclude Santilli.